Sport

55 secondi di lettura

Prima in classifica e reduce da cinque vittorie consecutive la Sestrese Calcio 1919 si rinforza ulteriormente sul mercato dimostrando di voler puntare fortemente al ritorno in Eccellenza: arriva l’attaccante Alessio Marafioti. Sulla trattativa, condotta dal d.g. Rodolfo Perelli, manca solo la formalità della firma ufficiale che probabilmente arriverà nelle prossime ore, ma l’accordo è già stato trovato tanto che il nuovo attaccante si allena già da oggi con agli ordini di Luca Monteforte.
Marafioti va ad aumentare il già alto livello dell’attacco verdestellato (migliore del campionato con 31 reti) che può già contare su Anselmo, Anselmi, Ambrosi e i giovani Vitellaro e Fiordalisio. Alessio Marafioti, classe ’81, ha giocato la prima parte di stagione nella Carcarese. Prima
ancora, l’attaccante cresciuto calcisticamente nella Sampdoria, era stato protagonista in Piemonte con le maglie di Acqui e Aquanera, in Liguria con Cairese, Vado e San Cipriano. Marafioti potrebbe già esordire giovedì nel recupero in programma al “Piccardo” contro quel San Cipriano in cui segnò undici reti nel 2009/2010.