GENOVA - La polizia locale ha dovuto chiudere una parte di via Gramsci a causa delle auto di liguri e turisti in coda per entrare nei parcheggi dell'Acquario di Genova, già sold out da questa mattina.
Un lungo serpentone di auto che ha creato problemi alla circolazione e richiesto l'intervento degli agenti. L'Acquario ancora una volta preso d'assalto per il ponte di Ognissanti, che la giornata sembri estiva o no. L'anno scorso, infatti, il temporale che aveva colpito il capoluogo durante il ponte non aveva fermato italiani e non da un viaggio alla scoperta del mondo marino (LEGGI QUI). Quest'anno, l'Acquario genovese punta a quota 20mila visitatori.
"Siamo molto contenti perché il clima mite di questi giorni ha portato molti turisti a scegliere di passare questi giorni festivi in Liguria e le strutture ricettive fanno segnare un'occupazione intorno al 90%", ha svelato il presidente di Federalberghi Liguria Aldo Werdin ai microfoni di Primocanale pochi giorni prima delle festività (GUARDA QUI). Tra le mete prescelte la Riviera di Ponente, il Levante con le Cinque Terre e il capoluogo.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più