Ettore Torzetti eletto segretario dei pensionati della Cisl: "Sanità priorità per gli anziani"
Per Torzetti una conferma all’unanimità alla guida dei pensionati della Cisl Genova: "Ringrazio tutti per la fiducia nei miei confronti"
41 secondi di lettura
di Redazione
Ettore Torzetti è stato eletto segretario responsabile della Fnp Genova Area Metropolitana, la federazione dei pensionati della Cisl, al termine del IV congresso della Fnp Cisl Genova A.M. alla presenza del segretario nazionale Fnp Cisl Mimmo Di Matteo, del segretario generale Fnp Cisl Liguria Sergio Migliorini e del responsabile AST Cisl Genova A.M. Marco Granara.
Una conferma all'unanimità alla guida dei pensionati
Per Torzetti una conferma all’unanimità alla guida dei pensionati della Cisl Genova: "Ringrazio tutti per la fiducia nei miei confronti, ci sono tanti temi su cui continueremo a lavorare a testa bassa per essere al fianco dei nostri iscritti. C’è la necessità soprattutto dal punto di vista della sanità di avere sempre più di un attenzione maggiore per i nostri anziani, sono le persone più fragili che hanno bisogno di una cura che spesso manca".
“Finalmente la Regione ha deciso di iniziare l’iter per la costruzione di un impianto per chiudere il ciclo dei rifiuti in Liguria. Riteniamo importantissima questa iniziativa, ma sorgono immediatamente delle perplessità sulla proprietà e la dimensione di tale impianto. Riteniamo fondamentale la par
"I numeri sono chiari: due milioni di contenitori movimentati nel porto genovese (Voltri e bacino di Sampierdarena) e un milione di passeggeri tra traghetti e navi da crociera sempre all'anno. Con la decisione di declassare le Dogane della Liguria in prospettiva può essere messa a rischio la tenuta
IL COMMENTO
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale
Arriva la talpa Godot, possono aprirsi nuovi scenari per la Val Bisagno