GENOVA - Seconda giornata di Salone Nautico a Genova ricchissima di appuntamenti, tra approfondimenti su startup innovative in blu, i grandi eventi in arrivo a Genova e gli incontri con grandi personalità. Si parte con l'evento Maxi yacht 100 Arca SGR dalle ore 10:00 al teatro Ebernard & Co in diretta streaming anche sul portale della Salone Nautico TV.
In contemporanea anche altri due eventi, uno a cura dell'università di Genova nella sala innovation alle ore 10:30, La nuova vita per la vetroresina, a cura del centro del mare e a seguire nella terrazza del Padiglione Blu due appuntamenti con tema protagonista delle startup della nautica e le eccellenze liguri dalle 11 alle 13. Si prosegue con la presentazione della Ocean Race, alle 11:30 al teatro Ebernard, che nel 2023 porterà la gran finale dal 24 di giugno al 2 di luglio a Genova.
Genova festeggia il Salone Nautico con musica e fuochi d'artificio: migliaia a De Ferrari - RIGUARDA LA DIRETTA DI PRIMOCANALE
Appuntamento sempre alle 13:00 con la campagna la mia Liguria la presentazione dello spot invernale per promuovere la nostra regione al di fuori dei confini. Tanti gli incontri previsti anche al pomeriggio, tra cui spiccano l'intervista a Ugo vau e le collezioni nft di Carlo borlenghi, uno alle 16:00 uno alle 17 al teatro Ebernard. Alle 14:30 invece nella terrazza del Padiglione blu verrà presentato il progetto waterfront di Levante.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità