A Liguria Ancheu Bosotin e gli aneddoti su Vialli in genovese
“Boso” a Primocanale rispolvera le notti in ritiro del bomber: “Dormiva solo con buio totale. Una volta volle dormire con me e mi tolse persino l’orologio per non avere alcun rumore"
30 secondi di lettura
di Gilberto Volpara
GENOVA - Lo storico magazziniere della Sampdoria d’oro, Claudio Bosotin, per 18 anni a Bogliasco, è intervenuto a Liguria Ancheu ricordando in dialetto la figura di Gianluca Vialli. L’ha fatto attraverso aneddoti sul grande campione.
“Boso” a Primocanale rispolvera le notti in ritiro del bomber: “Dormiva solo con buio totale. Una volta volle dormire con me e mi tolse persino l’orologio per non avere alcun rumore. Quella notte dormi solo lui, io non chiusi occhio”. Poi gli scherzi: “Faceva arrabbiare Mancini anche prima del fischio iniziale della partita”. E poi la dedica: “Un bel ‘gundun’ che non dimenticheremo mai”.
https://www.youtube.com/embed/VxRaSQafRVA
Federico Bogliolo, presidente del Municipio IX Levante, in un intervento a Primocanale annuncia di aver avviato la procedura per l'intitolazione del molo di Quinto a Gianluca Vialli, che visse i suoi otto anni genovesi a Villa Maria in via Gianelli e amava
Il campo di calcio del centro olimpico "Giulio Onesti" sarà dedicato a Gianluca Vialli. Lo ha annunciato il presidente del Coni Giovanni Malagò, in margine alla messa in suffragio per il campione scomparso officiata nella chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù a Roma.
"Ho parlato con Gravina e vogl
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più