GENOVA - Da oggi a domenica 6 ottobre, la città di Genova accoglie uno dei più grandi motoclub monomarca nazionali, il VROC Italy (Vulcan Rider & Owners Club). Il capoluogo ligure è meta di circa 400 bikers che arriveranno a bordo delle loro Kawasaki Vulcan da ogni parte d’Italia, dalla Valle d’Aosta alla Puglia. Partiranno da Sestri Ponente per arrivare a Recco.
Il VROC Italy, unico Club ufficiale riconosciuto dalla Kawasaki Europe, è formato da soci tutti possessori delle Custom e Cruiser Kawasaki e legati tra loro dalla stessa passione per le due ruote. Il VROC è impegnato, ormai da anni, anche nel sociale organizzando diversi eventi all’anno a carattere benefico a favore di bambini e ragazzi bisognosi di cure e attenzione.
“Sono passati 18 anni dalla fondazione del club e per questo importante traguardo il XVIII° Anniversario è stata scelta la bellissima Genova. Lungo l’itinerario scelto, i bikers guidati dal presidente Wanderer, anche visiteranno il Porto Antico di Genova”, scrive il club.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità