Il nuovo presidente di Amiu Genova è Giovanni Battista Raggi
Raggi subentra a Pietro Pongiglione che ha cessato la sua carica lo scorso 29 luglio
29 secondi di lettura
di r.p.
GENOVA - Giovanni Battista Raggi è il nuovo presidente di Amiu Genova. La nomina è stata formalizzata oggi dall'assemblea dei soci dell'azienda. Raggi subentra a Pietro Pongiglione che ha cessato la sua carica lo scorso 29 luglio. Contestualmente è stato nominato consigliere anche l'avvocato Antonio Oppicelli che va a così a completare l’assetto di vertice Amiu Genova.
Rimangono in carica come consigliere: Giovanna Damonte, Federica Schiano e l'avvocata Simona Gagino.
Laureato in economia, Giovanni Battista Raggi è dottore commercialista e revisore contabile. Socio senior di uno studio professionale cittadino, è consulente di primarie società e organizzazioni anche del terzo settore e no profit.
GENOVA - Approvata dalla giunta comunale, su proposta del vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Pietro Piciocchi, la realizzazione della nuova ludoteca nella palazzina uffici ex Amiu, nell’ambito del progetto Parco del Ponte in Valpolcevera.
L’intervento, con un costo complessivo di 3,5 milion
GENOVA - Al termine del consiglio di amministrazione AMIU Genova, Pietro Pongiglione e Pietro Moltini rispettivamente Presidente e vice Presidente hanno rassegnato le proprie dimissioni.
Dichiara Pietro Pongiglione: «Il percorso che ha accompagnato la mia entrata in azienda dal 2019 ad oggi è stata
GENOVA - Al via dal Primo aprile la nuova app di Amiu che va a sostituire l’attuale. La nuova app si chiama “Amiu App”. L’applicazione nuova offre la rosa completa dei servizi ambientali che Amiu Genova mette a disposizione dell’utenza delle 6 aree del Genovesato con i suoi 31 comuni e dei due in ap
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci