GENOVA - La Liguria è da troppo tempo ostaggio di cantieri autostradali. Un problema enorme che sta danneggiando cittadini e imprese e creando disagi fortissimi a tutti livelli.
Domenica scorsa sulla A10 nei pressi di Arenzano si è formato il solito tappo in prossimità della galleria Castello. Paralisi completa da Celle a Genova, autostrada ormai da tempo martoriata da code infinite a causa di un grosso cantiere con una coda fissa di 8 km da Varazze al bivio con l'A26.
Code e rallentamenti soprattutto nel Ponente. Da settimane a seguito del blocco del traffico autostradale, è persino spesso bloccata la Statale Aurelia da Cogoleto ad Arenzano e fino a Genova Voltri con conseguenti ripercussioni anche sulla viabilità interna.
Primocanale, da sempre in prima linea anche in questa battgalia, domenica pomeriggio sarà in diretta dalle 18 per raccontare con le telecamere accese il traffico sulle direttrici liguri, per far parlare i sindaci dei comuni penalizzati ma soprattutto per far sentire la vostra voce. Potete infatti mandare messaggi e i vostri video al numero 3476766291 e seguire i nostri social aggiornati in tempo reale
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci