Attualità

Il piano delle attività della prossima settimana prevede: il revamping dei sistemi di rilevazione incendio, l’installazione dei nuovi access point in galleria, le prove dinamiche in linea con il nuovo treno Hitachi e l'installazione della nuova illuminazione
41 secondi di lettura

GENOVA - Settimana di manutenzione per la metropolitana di Genova.

Il piano delle attività della prossima settimana prevede: il revamping dei sistemi di rilevazione incendio, l’installazione dei nuovi access point in galleria, le prove dinamiche in linea con il nuovo treno Hitachi e l'installazione della nuova illuminazione led nelle stazioni.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle sere di lunedì 23, martedì 24 e giovedì 26 settembre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.12 da Brignole per Brin.

Ricordiamo che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.

Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).