Genova, 300 treni aggiuntivi per raggiungere Euroflora
Trenitalia ha messo a disposizione quattro collegamenti ogni ora dalle 9 alle 20 tra Nervi e le principali stazioni del capoluogo
36 secondi di lettura
di R.O.
GENOVA - Saranno più di 300 i nuovi collegamenti messi a disposizione da Trenitalia per raggiungere Euroflora, 107 quelli totali ogni giorno con circa 61mila posti disponibili. La manifestazione, che avrà luogo dal 23 aprile all'8 maggio, si trova nell'area dei Parchi di Nervi, molto vicini alla stazione.
Ogni ora saranno quattro i collegamenti tra la stazione di Genova Nervi e quelle del capoluogo, con la possibilità per chi arriva dalle località limitrofe o da fuori regione di fare scalo a Genova Brignole o Piazza Principe, rispettivamente con 15 e 20 minuti di percorrenza.
Lo stesso biglietto per Euroflora è valido come titolo di viaggio tra Genova Nervi e tutte le stazioni dell'area urbana di Genova. Il personale di Trenitalia sarà a disposizione in stazione per chiarimenti e indicazioni.
Oggi pomeriggio, alle 18, alla libreria Feltrinelli, con il sindaco Marco Bucci, la storica Gabriella Airaldi, Paolo Momigliano presidente di Fondazione Carige e Franco Manzitti presenteremo il libro “Il Racconto di Genova”, edito da De Ferrari e tratto dal docufilm prodotto e trasmesso da Primocana
GENOVA - Un cielo 'fiorato' per Euroflora a Genova: da via Roma a via XXV Aprile, passando per largo Lanfranco sono spuntate centinaia di margherite colorate di rosso, blu, verde, bianco e giallo nel 'salotto buono dei genovesi' che nei sogni dell'amministrazione si vorrebbe un giorno pedonalizzare.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci