Attualità

51 secondi di lettura
di a.p.

GENOVA - Inizio venerdì complicato lungo le autostrade liguri. In A12 la perdita di un carico ha causato un incidente che ha coinvolto diversi veicoli. Il fatto è accaduto tra Recco e Genova Nervi in direzione Genova. Da quanto ricostruito si sarebbe trattato di un pezzo di legno perso da un mezzo pesante e finito lungo la carreggiata che è andato a colpire i mezzi che stavano sopraggiungendo. Coinvolte quattro auto e una moto. Sul posto l'intervento della polstrada per la messa in sicurezza del tratto. Nessuno è rimasto ferito.

Poco prima delle 7 sulla A7 in direzione Milano poco prima dell'uscita di Busalla un mezzo ha preso fuoco. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco e degli agenti della polstrada. Le fiamme sono state rapidamente spente. Anche in questo caso nessun ferito. Disagi al traffico. 

Sempre sulla A7 un suv si è ribaltato tra Busalla e Genova Bolzaneto andando verso Genova. Sul posto la polizia stradale e il 118 di Genova. L'uomo alla guida è stato traportato in codice giallo all'ospedale genovese di Villa Scassi.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 28 Aprile 2022

Ruote nella storia: appuntamento speciale in occasione della Pontedecimo-Giovi

Si terrà in concomitanza della gara, il 29 e 30 aprile
Venerdì 29 Aprile 2022

Tubature colabrodo, ennesima rottura nel Ponente ligure

RIVA LIGURE - Ancora una volta il Ponente ligure fa i conti con le rotture delle tubature dell'acqua. Questa volta la perdita è avvenuta nella notte lungo l'Aurelia tra Riva Ligure e Taggia. Sul posto l'intervento prima dei vigili del fuoco chiamati da alcuni passanti, poi sono arrivati i tecnici di
Giovedì 28 Aprile 2022

Concorsi pilotati all'università, sette docenti indagati. Il rettore: "La legge va rispettata"

Perquisizione da parte della guardia di finanza negli uffici di via Balbi
Giovedì 28 Aprile 2022

Ucraini in fuga dalla guerra trovano casa in Liguria: acquistate molte ville nel ponente

La conferma arriva dagli agenti immobiliari, che hanno ricevuto tantissime telefonate: "Le richieste vanno dai 200mila euro ai 5 milioni e pagano subito"
Giovedì 28 Aprile 2022

-2 al Derby, il prete doriano: "Spero in Quagliarella"

Don Valentino: "Noi non dovremmo avere bisogno di pregare, il Genoa non so".