GENOVA - Inizio venerdì complicato lungo le autostrade liguri. In A12 la perdita di un carico ha causato un incidente che ha coinvolto diversi veicoli. Il fatto è accaduto tra Recco e Genova Nervi in direzione Genova. Da quanto ricostruito si sarebbe trattato di un pezzo di legno perso da un mezzo pesante e finito lungo la carreggiata che è andato a colpire i mezzi che stavano sopraggiungendo. Coinvolte quattro auto e una moto. Sul posto l'intervento della polstrada per la messa in sicurezza del tratto. Nessuno è rimasto ferito.
Poco prima delle 7 sulla A7 in direzione Milano poco prima dell'uscita di Busalla un mezzo ha preso fuoco. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco e degli agenti della polstrada. Le fiamme sono state rapidamente spente. Anche in questo caso nessun ferito. Disagi al traffico.
Sempre sulla A7 un suv si è ribaltato tra Busalla e Genova Bolzaneto andando verso Genova. Sul posto la polizia stradale e il 118 di Genova. L'uomo alla guida è stato traportato in codice giallo all'ospedale genovese di Villa Scassi.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci