Valfontanabuona, 70enne cade per 6 metri in un acquedotto: salvato con l'elicottero
Sul posto per i primi soccorsi sono arrivati i volontari della Croce Rossa di Gattorna, i vigili del fuoco e il soccorso alpino e speleologico Liguria
24 secondi di lettura
di R.P.
GENOVA-Incidente questa mattina per un settantenne a San Rocco di Moconesi, in val Fontanabuona. L'uomo stava pulendo una vasca di un acquedotto locale quando è scivolato per sei metri.
Sul posto per i primi soccorsi sono arrivati i volontari della Croce Rossa di Gattorna, i vigili del fuoco e il soccorso alpino e speleologico Liguria. L’uomo è stato stabilizzato e sistemato sulla barella spinale. È stato poi l’elisoccorso Grifo a recuperarlo e trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova per accertamenti.
TAGGIA - E' ripartito nelle prime ore del pomeriggio di questo sabato un incendio boschivo attorno ad Arma di Taggia. Si tratta della stessa zona interessata domenica e lunedì scorso dalle fiamme che hanno mandato in fumo diversi ettari di bosco.
La zona dove si sono sviluppate le fiamme questa vo
A causa del vento, infatti, il rischio è che il rogo arrivi nella zona verde che si era salvato dalle fiamme nate il 20 giugno probabilmente da una baracca della zona
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci