Un'auto si ribalta in autostrada, sulla A26, ma i tre passeggeri riescono a scendere autonomamente dal veicolo e a chiamare i soccorsi. E' successo questa mattina poco prima delle 13 sulla Gravellona Toce in direzione nord, a breve distanza dall'imbocco della direttrice autostradale a Genova Voltri, verso Masone.
Sul posto sono giunti subito vigili del fuoco di Genova e polizia stradale. Le condizioni dell'autista e dei due passeggeri sono buone. Ma l'incidente ha subito causato lunghe code sulla A26: alle 13,30 erano ancora segnalati 5 chilometri di code verso nord.
Traffico intenso e code in questa domenica di spostamenti e di grandi afflussi di turisti sulle nostre autostrade: alle 13,30 c'è coda tra Albisola e Celle Ligure in direzione Genova, ma anche tra Genova Pegli e l'allacciamento A10/A7 sempre in direzione del capoluogo ligure. Più a ponente, sono segnalate code a tratti tra Finale Ligure e Feglino in direzione di Savona sempre sulla A10. A Levante, segnalato traffico intenso con code a tratti sulla A12 da Sestri Levante fino al confine con la Toscana in entrambe le direzioni di marcia.
Verso sera, la situazione più critica si registra sulla A10, con code oltre i 4 km da Varazze al bivio per la A26, complice un restringimento di carreggiata.
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità