GENOVA - Ancora una notte di violenza a Genova con tre aggressioni che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Il fatto più grave sarebbe accaduto in via Berghini, sulle alture di San Fruttuoso, dove sarebbe avvenuto una violenza sessuale ai danni di una donna. Il fatto è ancora in via di accertamento.
Un'altra aggressione si è verificata in via Ortigara a Rivarolo alle 3,30 di notte. A rimanere ferita è stata una donna. Ancora da chiarire se si tratti di un'aggressione a sfondo sessuale. Sul posto l'intervento del personale sanitario del 118 che ha prestato le prime cure alla ferita che è stata trasferita in codice giallo all'ospedale Galliera di Genova.
Aggressione con tentativo di accoltellamento, invece, nel centro storico in via al Ponte Calvi a due passi da Caricamento. A restare ferito è stato un uomo colpito al torace da un'altra persona. Da chiarire quali sono state le cause che hanno portato alla violenza. L'uomo, di cui non si conosce la nazionalità, è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in codice giallo all'ospedale Galliera di Genova. Il fatto è accaduto intorno alle 4,45 di notte. Avviate le indagini per ricostruire quanto accaduto
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci