Cronaca

44 secondi di lettura
di r.p.

GENOVA - Uno spacciatore di 60 anni residente a Savona è stato arrestato per ossesso di droga a fini di spaccio. L'uomo, che ha precedenti specifici, era stato notato fare la spola tra casa e un bar dove incontrava persone che poi venivano invitate a casa.

I poliziotti hanno visto arrivare vicino all'abitazione del sessantenne un tossicodipendente con il quale l'uomo si era già intrattenuto presso il bar, che, entrato nell'androne del palazzo, ha ricevuto dal sospetto spacciatore circa 70 grammi di quella che poi è risultata essere cocaina.

La successiva perquisizione presso l'abitazione dell'uomo, ha permesso di trovare e sequestrare circa due etti di droga, in gran parte cocaina, una minore quantità di hashish, oltre a varie compresse medicinali rientranti nelle categorie delle sostanze stupefacenti o psicotrope, illegali senza prescrizione medica, e altro materiale per il confezionamento delle dosi. L'uomo, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Genova-Marassi.