
Dopo un inizio settimana da bollino nero con una serie di incidenti in città a Genova e il caos in autostrada tra traffico intenso e cantieri, martedì inizia ancora una volta con code sulle direttrici autostradali liguri.
La situazione più critica è quella intorno al nodo genovese: segnalata dall'alba coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria oltre alle code a tratti tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
Sulla A26 ancora cantieri e criticità oltre al vento forte: segnalata coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.
Sulla A12 i consueti cantieri stanno creando code nell'ora di punta. Segnalata coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori. Intorno alle 9,30 nel tratto tra Chiavari e Rapallo un incidente tra due veicoli leggeri ha causato code e rallentamenti. Nessun ferito grave, solo un automobilista trasportato in ospedale per accertamenti.
Infine la A7, verso Serravalle, dove a causa di un cantiere è segnalata coda tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Coda anche in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso