Sbaglia strada e resta bloccata: geolocalizzata dai pompieri
La chiamata ai vigili del fuoco di Imperia è arrivata direttamente dalla donna, che, spaventata, ha lanciato l'allarme.
33 secondi di lettura
di Redazione
BRODIGHERA - Paura nella notte per una donna e i suoi due figli. La famigliola si sarebbe infatti avventurata con l'auto per una strada stretta e sterrata sopra al casello di Bordighera fino a rimanere bloccata.
È successo verso l'1.30 di questa notte. La chiamata ai vigili del fuoco di Imperia è arrivata direttamente dalla donna, che, spaventata, ha lanciato l'allarme.
La signora si sarebbe infatti immessa in una strada molto stretta e soprattutto non asfaltata, arrivando fino a un cancello che le impediva di continuare. Difficile fare manovra. A quel punto i vigili del fuoco hanno geolocalizzato lei e i suoi figli tramite Whatsapp e l'hanno aiutata a tornare a casa.
La Giunta regionale ha approvato, su proposta dell’assessore alla Protezione civile Giacomo Raul Giampedrone, il rinnovo dello schema di convenzione tra Regione Liguria e Direzione regionale del Dipartimento dei Vigili del fuoco
Una squadra di pompieri è infatti arrivata in via Cornigliano dopo l'allarme lanciato probabilmente da alcuni residenti e ci è rimasta per tutta la notte
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente