La Spezia, frontale tra auto sulla strada per Portovenere: un ferito
All'arrivo dei pompieri, intervenuti per eventuali persone incastrate, gli occupanti delle due auto erano già uscite dai veicoli
29 secondi di lettura
di Aurora Bottino
LA SPEZIA - Paura per un grave incidente stradale sulla via principale che dalla Spezia porta a Portovenere, tra Fezzano e le Grazie.
È successo poco prima delle 15. Coinvolte due auto che si sono scontrate frontalmente. Sul posto tre ambulanze diverse, una automedica, la polizia locale e vigili del fuoco. Dalle prime informazioni sembrerebbe che ci sia un ferito, soccorso in codice rosso.
All'arrivo dei pompieri, intervenuti per eventuali persone incastrate, gli occupanti delle due auto erano già uscite dai veicoli.
Le operazioni di soccorso hanno richiesto la chiusura della strada napoleonica causando lunghe code in entrambe le direzioni.
E' successo in via Venezia, a San Teodoro: dopo un'allarmante telefonata, nell'abitazione si è presentata una donna che si è fatta consegnare quasi 5 mila euro
Una auto e un mezzo pesante si sono scontrati lateralmente all'uscita del casello di Genova Aeroporto in A10: è successo questa mattina poco dopo le ore 8. I due autisti, scesi dai mezzi, non si sono accordati sulle responsabilità e hanno dunque chiesto l'intervento della Polizia stradale che si è s
SAN COLOMBANO - È in gravi condizioni il motociclista 21enne vittima di un incidente a San Colombano Certenoli, in via Domenico Cuneo.
Ancora non si conosce la dinamica dell'incidente: gli operatori della croce rossa di Cicagna sono sul posto per l'intervento.
Il giovane avrebbe riportato numerosi
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità