Genova, in fiamme un appartamento a Sestri Ponente: un intossicato
Dalle prime informazioni sembrerebbe che ci sia un principio di incendio in una delle abitazioni del palazzo
31 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Vigili del fuoco in via Gian Giacomo Cavalli, nel quartiere di Sestri Ponente, per del fumo che usciva da un appartamento al sesto piano del civico 3.
Ancora non è chiaro da cosa sia stato causato l'incendio. Il palazzo è stato evacuato per il fumo.
Sul posto anche gli operatori del 118 con ambulanza e automedica per una persona che è rimasta intossicata dopo essere uscita tardivamente rispetto agli altri inquilini. L'uomo si sarebbe attardato perchè stava cercando di recuperare i suoi due gatti, entrambi trasportati alla clinica veterinaria della Foce per il fumo inalato.
Anche l'uomo è stato trasporatata in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova.
GENOVA - Sulla A10 Genova-Savona, è stato chiuso a lungo il tratto tra il bivio per la A7 Serravalle-Genova e Genova Pegli verso Ventimiglia a causa di un veicolo in fiamme all'interno della galleria Chiesa Ovest. Sul posto sono giunti vigili del fuoco e gli agenti della polstrada. Nessuno è rimasto
PERINALDO - Al lavoro per spegnere l'incendio divampato vicino al lago Funtanin, a Perinaldo, nell'imperiese.
Le fiamme hanno raggiunto due fasce vicino alla casa di due turisti tedeschi: sul posto i vigili del fuoco, i volontari dell'antincendio e l'elicottero regionale.
(Notizia in aggiornament
Ancora un incendio nell'imperiese, nella zona che nei giorni scorsi è stata interessata dalle fiamme, in alcune frazioni della Val Roja, in un territorio impervio e boschivo: dalle 18,30 circa di ieri infatti il fumo è ricominciato in una zona dove la bonifica era ultimata prima del definitivo spegn
IL COMMENTO
Grazie Bucci ma intanto Genova è tornata una roccaforte rossa
L'ipoteca di Claudio Scajola sulla presidenza regionale di Bucci