LA SPEZIA - Tre motociclisti ricoverati in ospedale, di cui uno in condizioni gravi: è il risultato di un incidente tra moto avvenuto al Passo del Bracco, zona al confine tra le province di Genova e la Spezia molto frequentata dagli amanti delle due ruote.
L'incidente è avvenuto attorno alle 12, le forze dell'ordine stanno indagando sulla dinamica. I tre feriti sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce rossa di Sesta Godano e della Pubblica assistenza di Brugnato insieme all'automedica Delta 3. Due sono stati trasferiti via terra all'ospedale di Lavagna, mentre per un terzo è stato necessario il trasferimento di urgenza al policlinico San Martino di Genova con l'elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.
Il tratto dove si è verificato l'incidente nel territorio comunale di Carrodano (la Spezia) è stato provvisoriamente chiuso. Al momento i veicoli provenienti da Spezia possono utilizzare la strada provinciale 46 (o l'autostrada A12), mentre quelli provenienti da Genova possono percorrere la ex statale 332. Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell'Ordine per la gestione della circolazione e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci