PIANA CRIXIA - Ancora una tragedia lungo le strade della Liguria. Un motociclista di 49 anni anni è morto in seguito a un incidente che si è verificato intorno alle 21,30 lungo la strada provinciale 29 che collega Piana Crixia con Dego. Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Dalle ricostruzioni effettuate un'auto e una moto si sono scontrare. Ad avere la peggio è stato il centauro, si tratta di un turista olandese.
Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario con l'automedica e la croce bianca di Dego. Attivato per emergenza anche l'elisoccorso. Ma le ferite riportate nello schianto sono state fatali al 49enne. Illeso l'autista dell'auto coinvolta nell'incidente. Avviate le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Appena domenica scorsa un turista milanese è morto dopo un incidente con la sua moto a Pieve di Teco nell'imperiese (leggi qui). In precedenza un uomo residente in provincia di Parma era morto in seguito a un incidente avvenuto lungo la strada statale che collega Montebruno a Torriglia (Leggi qui).
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci