GENOVA - Tre giovani sono stati denunciati nell'ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio dai Carabinieri della Compagnia di Santa Margherita Ligure e Sestri Levante, fatta salva nei loro confronti la presunzione di innocenza.
A Rapallo, un giovane 22enne è risultato positivo all'alcol test mentre era alla guida della sua auto. E' stato quindi denunciato con ritiro della patente di guida.
A Santa Margherita Ligure, un 20enne marocchino, con atteggiamento ansioso alla vista dei controlli, ha fatto insospettire i militari che hanno quindi proceduto a perquisizione personale. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.
Infine, a seguito di indagini, un minore è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Casarza Ligure per ricettazione in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso delle chiavi di un veicolo oggetto di furto avvenuto nella notte precedente.
(Foto d'archivio)
IL COMMENTO
Bacci, Nanni e il sindaco di Genova. "E se spuntasse la Pinotti?"
Vassallo e Avvenente ovvero la politica liquida