Cronaca

L'allarme è stato lanciato da un passante che si trovava in via del Lagaccio
41 secondi di lettura

GENOVA - Un 40enne di origine romena è stato arrestato per violenza nei confronti della compagna disabile. L'allarme è stato lanciato da un passante che ha segnalato un'aggressione in corso in via del Lagaccio, a Genova.

I militari, giunti rapidamente sul posto, hanno trovato la donna sofferente, con segni visibili delle violenze appena subite. L'aggressore, ancora nelle vicinanze, è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della sua compagna convivente, una donna genovese di 44 anni con disabilità.

La vittima ha rivelato ai Carabinieri della Stazione di Genova-San Teodoro e Scali di aver subito altri episodi di violenza da parte del compagno, che però non aveva mai denunciato. L'intervento dei Carabinieri ha evitato peggiori conseguenze e l'uomo, accusato di maltrattamenti aggravati, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Genova Marassi, dove rimarrà fino a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 21 Agosto 2024

Tubo esploso a Genova, tunnel ancora chiuso lato Levante

Più di centomila i genovesi senz'acqua dopo l'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio di ieri accompagnata da black out sparsi su buona parte del territorio
Martedì 20 Agosto 2024

Cliente picchia tassista a Imperia perché la tariffa notturna parte da 10 euro

L'uomo lo ha prima percosso con una stampella, poi lo ha preso a pugni, facendolo cadere a terra