SARZANA - Avrebbe molestato quattro donne, tutte dipendenti del locale di proprietà dei suoi genitori, un carabiniere in servizio in una delle caserma nella provincia della Spezia arrestato con l'accusa di violenza sessuale. L'uomo si trova adesso agli arresti domiciliari: sul caso indaga la procura apuana, dato che il locale si trova nella provincia di Massa Carrara.
Secondo quanto ricostruito, il militare, che quotidianamente frequentava il locale dei genitori avrebbe molestato le donne che, intimorite dalla professione dell'uomo inizialmente non hanno sporto denuncia.
"Era assente dal servizio da tempo per motivi di salute", fa sapere il comando provinciale dei carabinieri della Spezia. Dal Comando sottolineano che "stiamo collaborando con l'Autorità giudiziaria, l'Arma dei Carabinieri è la prima interessata a che sia fatta piena luce sui fatti".
L'uomo sarà interrogato martedì prossimo. L'udienza è stata fissata in procura a Massa. Il difensore, Rinaldo Reboa chiederà la revoca della misura cautelare: "Il mio assistito respinge le accuse".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci