Cronaca

Ha una ferita al torace profonda circa due centimetri e i medici non escludono di doverla operare per arginare l'emorragia
55 secondi di lettura

GENOVA - Un ragazzo di 18 anni al culmine di una lite ha accoltellato la madre in via Ventotene, nel quartiere del Lagaccio.

La donna, di circa 45 anni, è stata soccorsa dall'automedica e trasportata dall'ambulanza 290 della pubblica assistenza Moresco all'ospedale Villa Scassi in codice rosso.

Ha una ferita al torace profonda circa due centimetri e i medici non escludono di doverla operare per arginare l'emorragia. Il giovane, trovato nell'abitazione, è stato fermato dagli agenti delle volanti e portato in Questura. In queste ore gli agenti della squadra mobile lo stanno interrogando: ancora non è chiaro il motivo del litigio poi sfociato in violenza, visto che il giovane non ha ancora spiegato il movente.

Dalle prime informazioni però, tra mamma e figlio erano già scoppiate altre liti

È successo all'ora di pranzo: il ragazzo avrebbe afferrato un coltello di fronte al fratello minorenne e avrebbe pugnalato la madre al torace. A quel punto il più giovane avrebbe chiamato il 112. 

Ancora un episodio che riguarda giovanissimi che aggrediscono i propri parenti. Solo due settimane fa una donna di 82 anni è stata uccisa a forbiciate dal nipote, ora rinchiuso nel carcere di Marassi.