Cronaca

58 secondi di lettura

LIGURIA - Con l'allerta arancione emanata per la giornata di giovedì 17 ottobre diversi Comuni hanno deciso di chiudere le scuole (leggi qui). A Genova alle 16 riunione del Coc per decidere se tenere aperto o meno le scuole.

Nella Città Metropolitana di Genova scuole chiuse ad Arenzano, Bargagli, Busalla, Campomorone, Casella, Castiglione Chiavarese, Ceranesi, Cogoleto, Crocefieschi, Isola del Cantone, Lumarzo, Mele, Mignanego, Montoggio, Ronco Scrivia, Savignone, Sestri Levante e Valbrevenna hanno già comunicato la chiusura delle scuole per la giornata di domani. A Sori resterà chiuso l’asilo nido e la scuola materna, mentre le scuole elementari e medie rimarranno aperte.

A Chiavari è prevista la chiusura di tutti i plessi sedi di servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado, dei centri di formazione professionale e di tutte le attività didattiche, pubblici e privati, corrispondenti ai seguenti indirizzi: immobile scolastico in viale Millo n.4 Istituto Assarotti, immobile scolastico in via Castagnola n.2-4 e n. 11-15, immobile scolastico in via Santa Chiara 20 limitatamente all’edificio in adiacenza al Rio Bacezza, immobile scolastico in viale Millo 121- Casa Marchesani.

Scuole chiuse in tutta la provincia di Savona.

Scuole chiuse in tutta la provincia della Spezia.