Cronaca

44 secondi di lettura

CESENA - La Sampdoria di Sottil riparte da Cesena. Prima della sosta sia blucerchiati che romagnoli hanno perso: in casa contro la Juve Stabia nel Ferraris deserto la Samp, all'Arena Garibaldi contro la capolista Pisa il Cesena. Nei blucerchiati c'è il caso Fabio Borini non convocato per la trasferta.

Fin qui il Doria ha raccolto 8 punti in 8 giornate con 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte; 10 gol realizzati e 11 subiti. Il Cesena ha 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 13 gol fatti e 12 subiti. Calcio d'inizio alle 17,15. Arbitra Piccinini di Forlì; assistenti Zingarelli di Siena e Votta di Moliterno; quarto ufficiale Cerbasi di Arezzo; al var Gariglio di Pinerolo e in postazione avar Gualtrieri di Asti.

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni, Celia; Kargbo, Antonucci; Shpendi. Allenatore: Michele Mignani.

SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Riccio, Veroli; Depaoli, Bellemo, Yepes, Benedetti, Ioannou; Tutino, Coda. Allenatore: Andrea Sottil.