Tifosi del Genoa si arrampicano sul tetto di un vaporetto a Venezia: scatta il daspo
Bandiere alla mano hanno camminato sopra il tetto del mezzo che li stava trasportando verso piazzale Roma
25 secondi di lettura
di r.p.
VENEZIA - Un gruppo di tifosi del Genoa, al termine del match di domenica contro il Venezia allo stadio Penzo, si è arrampicato, bandiere alla mano, e ha camminato sopra il tetto del vaporetto che li stava trasportando verso piazzale Roma. L'episodio si è esaurito in poco meno di un minuto.
Gli agenti di polizia che stavano scortando il mezzo, infatti, hanno fatto scendere subito i supporter rossoblù, per poi identificarli. Per loro si prospetta un Daspo di almeno due anni. Dell''indagine si occupa la Digos.
Genoa, dopo 15 anni di A si deve pensare al "piano B", Ekuban non basta per vincere a Venezia. L'ultima spiaggia rossoblu è l'ennesimo niente di fatto. Finisce 1-1 e come al solito a vincere sono solo i tifosi che hanno sostenuto Sirigu e compagni fino alla fine con striscioni e bandiere. Dopo 15 an
"Con un pizzico di fortuna in più potevamo vincere, era doveroso andare a ringraziare i tifosi che mi hanno fatto venire i brividi. Nel secondo tempo abbiamo avuto una buona mentalità, creando tante occasioni ma dobbiamo accettare il risultato". Così il tecnico del Genoa Alexander Blessin archivia i
Il Genoa lotta, rimonta, sfiora il successo ma non va oltre l'1-1 a Venezia: il quarto pari della gestione Blessin, tuttora imbattuto, lascia in classifica le cose come stanno. Ancora una volta i tifosi, arrivati in massa in Laguna (nella foto), devono rinviare l'appuntamento con la vittoria.
Parte
IL COMMENTO
Grazie Bucci ma intanto Genova è tornata una roccaforte rossa
L'ipoteca di Claudio Scajola sulla presidenza regionale di Bucci