Cronaca

Fermato dagli agenti di polizia l'uomo era in possesso di un cellulare rubato durante una rapina avvenuta qualche giorno prima
58 secondi di lettura
di Au. B.
Auto della polizia ferme in piazza

Paura a Savona ieri dove diverse chiamate sono arrivate al 112 per un uomo che si aggirava minaccioso in strada con una pietra spaventando i passanti e le persone in attesa alla fermata. Fermato dagli agenti di polizia l'uomo era in possesso di un cellulare rubato durante una rapina avvenuta qualche giorno prima.

Le segnalazioni da piazza del Popolo

I poliziotti sono intervenuti in piazza del Popolo, dove era stata segnalata da più cittadini una persona in stato di forte agitazione che, dopo aver danneggiato, rompendone i vetri, una pensilina della TPL, si aggirava minaccioso in strada con una pietra spaventando i passanti e le persone in attesa alla fermata. Immediatamente sul posto i poliziotti hanno individuato il soggetto mentre cercava di allontanarsi alla vista degli operatori.

L'uomo è stato arrestato: in tasca un telefono rubato 

Una volta fermato, gli è stato trovato un telefono cellulare risultato essere rubato pochi giorni prima durante una rapina. Negli Uffici della Questura, ha continuato a dare segni di forte agitazione, scagliandosi ancora contro gli operatori e tirando numerosi calci contro la porta della sala d’attesa delle persone da identificare, sfondandola. L'uomo è stato quindi tratto in arresto e denunciato per danneggiamento aggravato.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 27 Novembre 2024

Testimonianza in aula della Ghio: aperta un'inchiesta per violenza sessuale aggravata

Le parole della consigliera Francesca Ghio: "Violentata a 12 anni in casa mia dal vostro bravo ragazzo"
Martedì 19 Novembre 2024

Collaboratori di giustizia rapinano narcos: scoperto maxi traffico droga

Sottoposti a misure cautelari anche collaboratori di giustizia e familiari sottoposti al programma di protezione
Martedì 19 Novembre 2024

Il turista di 80 anni che reagisce ai rapinatori e li fa arrestare

a vittima è un turista americano di 80 anni che nella serata di ieri passeggiava in zona Pré
Venerdì 15 Novembre 2024

Rapine a raffica tra i negozi del centro: arrestate due donne

Le indagini hanno permesso di identificare rapidamente le responsabili, che avevano colpito in particolare un bar e un negozio di abbigliamento