Doveva essere una cena di Natale per scambiarsi gli auguri con i colleghi, ma per una donna di 30 anni si è trasformata in un incubo. Al termine dell'evento aziendale è rimasta vittima di violenza, dato che uno di loro avrebbe abusato di lei, secondo quanto poi denunciato.
L'accaduto
La cena si è tenuta all'interno di un ristorante del centro di Genova la cena. Durante la serata tra brindisi i presenti avrebbero iniziato a bere per festeggiare il Natale quando poi, in una zona più appartata, uno dei conoscenti avrebbe abusato di lei. Una volta a casa, a chiamare i soccorsi è stata la madre della donna, che dopo aver visto la figlia sconvolta, le ha chiesto cosa fosse successo. Sentito il suo racconto ha chiamato il 118 per farla portare in ospedale.
Le indagini
Con l'ambulanza è stata portata in codice verde, quello di lieve entità, al pronto soccorso dell'ospedale Galliera dove è stato attivato il protocollo rosa. La presunta vittima è stata sottoposta agli esami medici ed è stata affiancata da una psicologa. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per capire cosa sia successo nel locale.
IL COMMENTO
Quello spot di Autostrade che stride così tanto
La tragedia di Calenzano e la paura di Multedo