Giovedì 19 Dicembre 2024 18:05Situazione meteo Genova13° C

Cronaca

La donna, di 68 anni, è stata trovata a terra nella sua abitazione, ormai deceduta
51 secondi di lettura
di Redazione
Ancora una tragedia sconvolge il levante genovese, dove nella giornata di mercoledì è stata trovata morta, probabilmente per un malore, Maura Monteverde, la mamma di Gabriele Zolezzi, il giovane morto nel luglio scorso dopo un tuffo nel lago artificiale di Giacopiane.

La donna è stata trovata morta nella sua abitazione 

La donna, di 68 anni, è stata trovata a terra nella sua abitazione, ormai deceduta. La prima ipotesi è quella che la 68enne sia stata colpita da un malore, ma a chiarire che cosa è successo veramente sarà l'autopsia. 

La tragedia a luglio dell'anno scorso al lago di Giacopiane 

Quel giorno Zolezzi si era tuffato nel lago senza fare più ritorno. Dopo un'ora il suo corpo, ormai senza vita, era stato ritrovato dai soccorritori. Il lago di Giacopiane è un bacino artificiale, attorno alle rive si trovano i cartelli di divieto di fare il bagno e quelli che annunciano la presenza di sabbie mobili. L'uomo si sarebbe fatto un bagno e probabilmente per tornare a riva avrebbe messo i piedi su una massa di fango che lo ha inghiottito.

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 20 Luglio 2024

Tragedia al lago di Giacopiane, uomo muore inghiottito dalle sabbie mobili

BORZONASCA - Tragedia nel pomeriggio al lago di Giacopiane nel comune di Borzonasca. Un uomo di 38 anni, residente a Santo Stefano d'Aveto, è morto inghiottito dalle sabbie mobili. Secondo alcuni testimoni stava uscendo dall'acqua e si stava avvicinando alla riva quando sarebbe stato inghiottito da

GUARDA LA DIRETTA

Le newsletter

Primocanale.it - Le notizie aggiornate dalla Liguria
Primocanale.it, tutti i diritti sono riservati
Testata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988
Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Programmazioni Televisive Spa
Telefono: +39 01053991
P.IVA:02935550109 / C.F.:06146120156
Privacy policy - Cookie Policy - Contatti