Stava percorrendo la A12, tra i caselli di Genova Nervi e Genova Est, quando si è addormentato alla guida: brutta disavventura questa mattina per un uomo che viaggiava a bordo della sua auto in direzione Genova. Erano le ore 830 circa di questo sabato mattina quando a causa di un colpo di sonno ha perso il controllo del mezzo, proprio mentre viaggiava sulla corsia di sinsitra. Chilometri di coda verso Genova.
Il colpo di sonno
L'auto ha sbandato e si è poi fermata in carreggiata di sorpasso. L'uomo alla guida ha subito vari traumi, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova, ma le sue condizioni non sono gravi. E' stato soccorso dalla Croce Verde di Quarto e dai sanitari dell'automedica Golf 6. Sul posto anche la polizia stradale.
Coda verso Genova
A causa dell'incidente, si sono subito create code in autostrada, tra i caselli di Nervi ed Est in direzione Genova. Alle 10 ancora tre i chilometri di coda, che ha iniziato lentamente a diminuire dopo la rimozione del mezzo incidentato.
(foto d'archivio)
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria
IL COMMENTO
Se Genova non capisce i suoi nuovi scopritori
Depositi chimici, a Sampierdarena non sarebbero pericolosi come a Multedo