Due incidenti nel ponente ligure nella notte tra venerdì e sabato: il primo a Sanremo, alle 430 circa, lungo la strada statale Aurelia bis dove un'auto con a bordo quattro ragazzi che stavano tornando a casa dopo una serata fuori è andata a sbattere contro la parete della galleria che stava percorrendo.
Ferito un 21enne
Non si conosce la causa della perdita di controllo del mezzo: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco da Sanremo perché inizialmente sembrava che alcuni dei passeggeri fossero rimasti incastrati nell'abitacolo della vettura. Ma al loro arrivo, i giovani erano riusciti a uscire dall'auto in autonomia. Tra loro un ferito - un ragazzo di 21 anni - portato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo dopo l'arrivo di automedica e Croce Verde di Arma di Taggia.
Furgone distrutto contro un muro
Poco prima dell'alba un secondo incidente all'uscita dell'autostrada A10 all'altezza del casello di Varazze: un furgoncino con a bordo due persone, dopo aver superato il gabbiotto del pedaggio, è andato a sbattere contro un muro. Ferite le due persone a bordo, due uomini che si stavano recando a un mercato ambulante della zona per iniziare una giornata di lavoro. Il camioncino - che conteneva i materiali per il mercato - è andato completamente distrutto. Sul posto i Vigili del Fuoco di Savona. Uno dei due passeggeri, un ragazzo di 25 anni, è stato soccorso dall'ambulanza della Croce Rossa di Varazze e portato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Savona.
(immagine d'archivio)
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria
IL COMMENTO
Se Genova non capisce i suoi nuovi scopritori
Depositi chimici, a Sampierdarena non sarebbero pericolosi come a Multedo