GENOVA-Ancora code in questa mattinata lungo le autostrade della Liguria: a soffrire di più questo sabato sono i liguri che da Ovada devono scendere verso Genova. File di macchine sono intrappolate in ben 6 km di coda tra Ovada e Masone a causa dei lavori sulla tratta.
Anche il ponente non è risparmiato da restringimenti di corsia e scambi di carreggiata che hanno creato 5 chilometri di coda sulla A10, tra Arenzano e il bivio A10 e l'inizio Complanare Savona sempre per lavori, in direzione Ventimiglia. Il traffico risulta bloccato a causa di un incidente tra Finale Ligure e Spotorno in direzione Francia con 4 km di coda.
Sulla A26 Genova-Gravellona Toce per lavori fino alle ore 6 di lunedì 28 febbraio, resterà chiuso il ramo di allacciamento con la A10 Genova-Savona verso Genova. A chi proviene dalla A26 ed è diretto verso Genova si consiglia di percorrere la Diramazione Predosa-Bettole e la A7 Serravalle-Genova. In alternativa, proseguire fino alla A10 in direzione Savona, uscire e rientrare alla stazione di Arenzano per proseguire in direzione di Genova.
Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo ci sono altri 2 km di coda tra Recco e Rapallo per cantieri andando verso Rosignano.
AGGIORNAMENTO
ORE 17.45
Sulla A10 coda di 2 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori
Sulla A10 coda di 1 km tra Albisola e Varazze per lavori
Sulla A10 coda di 1 km tra Arenzano e Celle per lavori
Sulla A12 coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori
ORE 13
Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce coda di 4 km tra Ovada e Masone per cantieri in direzione Genova Voltri.
Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 6 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori in direzione Ventimiglia. Altri 4 km tra Spotorno e Feglino in direzione Francia per lavori.
Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 5 km tra Recco e Rapallo per lavori andando verso La Spezia. Inoltre, c'è anche coda in uscita a Recco per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.
ORE 11,30
Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce coda di 8 km tra Ovada e Masone per cantieri in direzione Genova Voltri.
Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 4 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori in direzione Ventimiglia. Altri 4 km tra Spotorno e Feglino in direzione Francia per lavori.
Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 4 km tra Recco e Rapallo per lavori andando verso La Spezia.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci