Cronaca

La paziente è stata trasferita su un altro mezzo di soccorso
50 secondi di lettura
di Annissa Defilippi
Un'ambulanza incidentata

Grave incidente stradale poco prima delle 15 di oggi, giovedì 2 gennaio, all'incrocio tra corso Sardegna e piazza Giusti a Marassi. Un'ambulanza della San Gottardo, con a bordo una paziente in partenza in codice rosso, si è scontrata con un'auto che proveniva da via Canevari.

La dinamica

Il mezzo di soccorso stava transitando in corso Sardegna diretta in via Giacometti quando è stata centrata da un'auto.

I soccorsi

L'80enne a bordo dell'ambulanza colpita è stata spostata su un mezzo della pubblica assistenza di Squadra emergenza e ricoverata in codice giallo all'ospedale San Martino. Un trauma per la donna che oltre al malessere è rimasta coinvolta in un incidente stradale proprio mentre veniva portata al pronto soccorso. 

Sul luogo dello schianto sono intervenute due macchine della polizia locale, un carro attrezzi e i mezzi del Comune per pulire la carreggiata dai detriti e dall'olio che ha imbrattato la strada.

Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 09 Novembre 2024

Terribile incidente a Genova: pedone travolto dopo scontro tra auto e ambulanza

Una donna di trent'anni è stata falciata nello schianto, grave al San Martino. A bordo dell'auto quattro persone, due sarebbero scappate