Cronaca

Una donna di trent'anni è stata falciata nello schianto, grave al San Martino. A bordo dell'auto quattro persone, due sarebbero scappate
56 secondi di lettura
di Annissa Defilippi
Un incidente stradale

Grave incidente, nella serata di sabato, all'incrocio noto per la sua pericolosità tra via Tolemaide e corso Torino. È accaduto alle 19.40 circa e ha coinvolto un'ambulanza della Squadra Emergenza e un'auto. Dopo lo schianto, uno dei due veicoli è finito contro una donna che stava attraversando sulle strisce. Proprio il pedone ha riportato i traumi più gravi.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti in forze i soccorsi. Il 118 ha inviato l'automedica Golf 1 e un'ambulanza della Croce Bianca Genovese, che ha prestato soccorso alla 30enne gravemente ferita, stabilizzandola prima di trasportarlo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice rosso. I militi dell'ambulanza coinvolta nell'incidente soni stati portati al San Martino, ma in codice giallo, da altre ambulanze della Squadra Emergenza.

La dinamica

Sul posto, per i rilievi tecnici, sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale. A loro spetta ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da quanto appreso, l'ambulanza sarebbe stata colpita da un'auto con a bordo quattro persone e due si sarebbero dileguate. La polizia sta cercando di identificare chi era alla guida del mezzo al momento dell'impatto. Il traffico è rimasto bloccato nel tratto interessato dall’incidente.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 09 Novembre 2024

Rider in bicicletta si schianta contro scooter, entrambi in ospedale

L'incidente è avvenuto in piazza Giusti
Giovedì 07 Novembre 2024

Incidente a Marassi: paura per un furgone avvolto dalle fiamme

Chiuso ponte Campanella, code e disagi al traffico. Conducente illeso