Cronaca

45 secondi di lettura
di Aurora Bottino, Annissa Defilippi

Tragedia nella serata di martedì in via Paleocapa, nel quartiere di Oregina, dove un motociclista di 59 anni è morto dopo un violento schianto contro un'auto all'altezza del civico 36.

I soccorsi

La chiamata alla centrale del 118 è arrivata alle 20 circa, inviate sul posto l'automedica Golf 4 e un'ambulanza della Croce Blu di Castelletto sezione Carbonara. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito critiche al medico che ha tentato a lungo di rianimarlo ma dopo il massaggio cardiaco non ha potuto fare altro che constarne il decesso.

La dinamica

Via Paleocopa è chiusa al traffico per consentire agli agenti della polizia locale della sezione infortunistica di effettuare i rilievi dell'incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione il motociclista sarebbe arrivato a velocità sostenuta e, dopo l'impatto con l'auto, la rovinosa caduta gli sarebbe stata fatale. 

Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 13 Gennaio 2025

Doppio incidente in A26, coinvolti tre camion e due auto

Due tamponamenti a pochi chilometri di distanza, fortunatamente nessun ferito
Sabato 11 Gennaio 2025

In moto contro auto, mamma e figlio all'ospedale

Chiusa via Piacenza per consentire i rilievi alla polizia locale, ma i feriti erano coscienti. Sul posto il 118 con ambulanza e automedica e la polizia locale che ha gestito il traffico