Cronaca

E' successo all'imbocco di una galleria. Portato all'ospedale il conducente
51 secondi di lettura
di Eva Perasso

Incidente poco prima dell'alba a Savona, in via Vittime di Brescia: un uomo di 49 anni alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo ed è andato a picchiare contro il pilastro di sostegno all'imboccatura di un tunnel.

Le cause

Erano quasi le cinque del mattino quando è accaduto: non sono note le cause dell'incidente e se si sia trattato di un malore, un colpo di sonno o di un guasto alla macchina.

I soccorsi

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Savona, per aiutare i militi del soccorso sanitario a estrarre dall'auto il ferito. L'uomo, 49enne, è stato posizionato sulla barella spinale e poi estratto dall'abitacolo dell'auto. Sul posto l'ambulanza della Croce Oro Mare di Savona, che hanno poi portato il ferito all'ospedale San Paolo di Savona. I Vigili del Fuoco si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo e dell'area dell'incidente. 

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 25 Gennaio 2025

Genova, ciclista investito nella notte alle piscine di Albaro

E' un uomo di 45 anni, per lui un trauma cranico
Venerdì 24 Gennaio 2025

Incidente in autostrada, una donna ferita e code in A7

Tamponamento in A7, un ferito e forti ripercussioni sul traffico. È quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 24 gennaio tra i caselli di Bolzaneto e Genova Ovest. I soccorsi L'automobilista è stata trasportata al Villa Scassi in codice giallo dall’ambulanza della Croce Bianca di Bolzaneto.