Incidente poco prima dell'alba a Savona, in via Vittime di Brescia: un uomo di 49 anni alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo ed è andato a picchiare contro il pilastro di sostegno all'imboccatura di un tunnel.
Le cause
Erano quasi le cinque del mattino quando è accaduto: non sono note le cause dell'incidente e se si sia trattato di un malore, un colpo di sonno o di un guasto alla macchina.
I soccorsi
Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Savona, per aiutare i militi del soccorso sanitario a estrarre dall'auto il ferito. L'uomo, 49enne, è stato posizionato sulla barella spinale e poi estratto dall'abitacolo dell'auto. Sul posto l'ambulanza della Croce Oro Mare di Savona, che hanno poi portato il ferito all'ospedale San Paolo di Savona. I Vigili del Fuoco si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo e dell'area dell'incidente.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Occhio agli spezzini e ai democratici. Dagli Stati Uniti a via XX Settembre
Qualcuno salvi la Liguria che si muove