Tir bloccato dopo voltino della ferrovia a Rivarolo, disagi al traffico
Viabilità rallentata in entrambe le direzioni
33 secondi di lettura
di AnDe
Il mezzo pesante in avaria
Un tir è rimasto bloccato in via 30 giugno martedì pomeriggio alle 17 dopo il voltino della ferrovia a Rivarolo.
Tradito dal navigatore
L'autotrasportatore a guida di un mezzo con targa straniera, procedeva in direzione monte e verosimilmente, seguendo le indicazioni non aggiornate del navigatore, si è trovato bloccato senza possibilità di procedere la marcia.
Ripercussioni sul traffico
Sul posto la polizia locale per dirigere il traffico rimasto congestionato sino in zona Campi. Gli agenti hanno dato indicazioni all'autista per fare retromarcia in sicurezza e riprendere la strada.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
Ennesimo camion incastrato lungo le strade della Liguria. Intorno alle 6 un mezzo pesante è rimasto bloccato nella strada provinciale 27 tra Feglino e Finale Ligure paralizzando completamente la viabilità. Il camion nella manovra ha bucato uno pneumatico e divelto parte del guardrail. La polizia str
A causa di un mezzo pesante intraversato è stata temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 582 “Del Colle di S. Bernardo”, al km 20,800 all’altezza di Erli in provincia di Savona.
La riapertura della strada
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze de
IL COMMENTO
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta
Quel processo che non finisce e le autostrade sempre più trappola