
Ieri mattina è stato notificato il decreto emesso dal Questore con il quale viene sospesa per quindici giorni - ai sensi dell’art. 100 TULPS - la licenza per la somministrazione di alimenti e bevande nei confronti di un Bar di Albisola.
Il locale era frequentato da pregiudicati
La misura, immediatamente esecutiva, è stata adottata su richiesta dei Carabinieri che avevano avviato un’indagine contro lo spaccio degli stupefacenti in quella zona. I controlli effettuati dall’Arma, hanno accertato la presenza nel locale di numerosi pregiudicati, in particolare due soggetti, che utilizzavano in maniera consolidata e stabile il locale per gestire i propri traffici ed erano assiduamente presenti nel locale. I due, trovati in possesso di sostanza stupefacente, sono stati arrestati nei giorni scorsi. Il provvedimento emesso dal Questore di Savona ed eseguito dai Carabinieri della Stazione di Albisola, ha finalità preventiva a tutela della sicurezza di tutti i cittadini, finalità che prescindono da eventuali responsabilità del gestore del locale.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta