Ennesimo arresto per spaccio a pochi metri dalla stazione di Rapallo, in una zona che continua a essere punto di riferimento nel mercato locale della cocaina. Gli agenti della polizia sono intervenuti ieri per bloccare un sospetto pusher che avevano osservato nei minuti precedenti mentre incontrava alcuni acquirenti. Per fermarlo sono stato costretti a mettersi sulla sua strada facendolo cadere a terra.
L'inseguimento e l'arresto
Quando i poliziotti sono intervenuti per fermare il sospetto assuntore, un uomo colombiano, ha cercato di evitare l'arresto. Ne è nato un parapiglia. Ci sono stati spintoni e graffi, ma alla fine il tossicodipendente è stato ammanettato mentre il pusher si è allontanato. Inseguito è stato bloccato qualche via più avanti e portato a casa per la perquisizione, qui gli agenti hanno trovato 7 grammi di cocaina, 4 di cannabis, un bilancino di precisione e oltre mille euro in contanti, quali guadagno dello spaccio. È stato arrestato per resistenza e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore