Cronaca

La vittima sarebbe un ragazzo di circa trent'anni, residente a Ventimiglia
57 secondi di lettura
di Aurora Bottino
L'incidente nella galleria dell'Aurelia Bis

Tragedia nel pomeriggio sull'Aurelia bis, dove un motociclista di solo trentanni è morto in un incidente stradale all'interno della galleria Poggio, poco prima dell'uscita per Valle Armea. Per cause ancora in fase di accertamento il giovane in sella alla sua moto di grossa cilindrata si sarebbe schiantato contro il guardrail di una piazzola di sosta: da una prima ricostruzione sembrerebbe che non ci siano altri veicoli coinvolti nel tragico incidente, ma nulla è ancora escluso.

Il tragico incidente qualche minuto prima delle 17: inutili i soccorsi, il giovane è morto sul colpo

La vittima sarebbe un ragazzo di circa trentanni, residente a Ventimiglia. Lo schianto è avvenuto in direzione Valle Armea qualche minuto prima delle 17: i soccorsi intervenuti non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane. Le forze dell'ordine sono giunte sul luogo dell'incidente per gestire la viabilità ed eseguire i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La circolazione sull'Aurelia è stata bloccata in attesa della fine delle operazioni.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook