
Ancora un tragico incidente lungo le strade del ponente Ligure. Un motociclista è morto in seguito a un frontale avvenuto poco dopo le 15 a Pontedassio, lungo la provinciale 82, la strada che collega con Diano Arentino, in provincia di Imperia. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dello schianto ma, da quanto appreso, i mezzi coinvolti sarebbero un furgone e una moto. Ad avere la peggio la persona sul mezzo a due ruote che, nell'impatto, è finito a terra.
Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario. La vittima è un uomo di 40 anni residente nell'imperiese finito dopo la caduta in una cunetta. Sul luogo dell'incidente oltre alla croce rossa di Imperia e l'automedica anche i vigili del fuoco di Imperia e i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Subito dopo l'incidente era stato allertato anche l'elisoccorso da Albenga.
Nel Ponente secondo incidente mortale in ventiquattrore
Si tratta del secondo incidente mortale in ventiquattrore nel Ponente ligure. Lunedì pomeriggio ha perso la vita un motociclista di 30 anni, Fabio Versace, dopo un incidente lungo la galleria del Poggio sull'Aurelia Bis a Sanremo. In questo caso si è trattato di un incidente autonomo che non ha visto il coinvolgimento di altri mezzi. Stamattina sul luogo della tragedia è stato effettuato un nuovo sopralluogo utile a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore