Ragazza finisce fuori strada e si cappotta, i vigili del fuoco recuperano l'auto
Incidente a Sant'Olcese questa mattina
19 secondi di lettura
di s.i.
SANT'OLCESE - E' finita fuori strada, cappottandosi con la macchina, una ragazza che stava percorrendo via Achille Grandi a Sant'Olcese. La giovane ha perso il controllo della sua vettura ed ha finito la sua corsa in un prato. Fortunatamente, è uscita autonomamente dall'auto ed è stata subito soccorsa.
I vigili del fuoco hanno provveduto al recupero della vettura con l'ausilio del l'autogrú e della messa in sicurezza dell'area.
Sul processo Morandi: "Crediamo che il procedimento possa iniziare entro giugno. Non riusciranno a cancellare l'incidente probatorio, ci sono elementi importanti e pesanti"
IMPERIA - Un automobilista imperiese di 45 anni ha cappottato con l'auto sull'A10, poi ha abbandonato la macchina ed è scappato a piedi. Soltanto questa mattina si è presentato alla Polizia stradale dicendo di essersi allontanato perché spaventato. L'incidente è avvenuto ieri sera verso mezzanotte e
Incidente impressionante ma senza gravi conseguenze nella provincia di Imperia, nella località di Costarainera, sulla strada Aurelia. Nel pomeriggio una donna a bordo della propria automobile avrebbe perso il controllo del mezzo che si è cappottato senza coinvolgere altri mezzi. Fortunatamente, la d
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci