Cronaca

Il presidente Barbagallo: "Ci scusiamo con l'utenza"
39 secondi di lettura
di Alessandra Boero

IMPERIA - Si è fatta attendere poco la reazione dei vertici della Riviera trasporti al disagio manifestato dai genitori per i continui disservizi ai danni del ragazzi (leggi qui).

"Mi dispiace - dichiara Giovanni Barbagallo, presidente della partecipata da tempo economicamente in bilico - e chiedo scusa all'utenza. I problemi sono tanti: dai mezzi ai pezzi di ricambio".

Barbagallo quando cita i mezzi si riferisce al fatto che tanti sono quelli parcheggiati perché inutilizzabili e per quanto riguarda i pezzi di ricambio spiega "stiamo aspettando arrivino pezzi, pneumatici e quant'altro ma i tempi di consegna sono lunghi. A questo vanno aggiunti i disagi legati al personale, sotto organico, e al Covid. È una situazione delicata". Barbagallo "sorride" solo quando pensa/spera che nel giro di una novantina di giorni dovrebbero arrivare 12 nuovi mezzi.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 31 Marzo 2022

Bus strapieni e ragazzi a terra: genitori costretti a fare da taxi

A Imperia continuano i disservizi della Riviera Trasporti