
ZOAGLI - Un incidente in A12 ha paralizzato il traffico in entrambe le direzioni: il motivo è che il sinistro è avvenuto in area di cantiere, dove le macchine viaggiano in entrambi i sensi di marcia. La zona è quella della galleria dell'Anchetta, all'altezza di Zoagli.
Aggiornamento ore 15:
5 km di coda tra Recco e Chiavari in direzione Rosignano per il maxi tamponamento di questa mattina. Il traffico è bloccato nel tratto fra Rapallo e Chiavari sempre in direzione Livorno. In direzione di Genova invece risultano 2 km di coda fra Chiavari e Rapallo
Si è trattato di un maxi tamponamento che ha visto coinvolte quattro autovetture che viaggiavano in direzione Genova. Fortunatamente i viaggiatori non hanno riportato gravi danni, il 118 ha ricoverato un solo passeggero in codice giallo a causa del colpo di frusta. I soccorsi hanno tardato ad arrivare a causa dei 4 km di coda in entrambe le direzioni. La coda in direzione Genova è aumentata e ora raggiunge i 7 km, localizzati tra Sestri Levante e Rapallo.
Verso le 11:30 in A10, direzione Ventimiglia si è verificato un altro incidente all'altezza del casello di Arma di Taggia, un tamponamento tra un'auto e un mezzo pesante. Ci sono stati due feriti lievi, trasportati in codice giallo all'ospedale di Sanremo.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso