Attore, intrattenitore, trasformista, mago, clown: è difficile etichettare Luca Lombardo ma è un fatto che sia considerato tra gli artisti più completi del momento, performer che ha mietuto applausi in quattordici paesi del mondo, definito da Karen Dotrice, interprete de 'Il ritorno di Mary Poppins', "un genio di cui spesso sentiremo pronunciare il nom”. E' dunque da non perdere la possibilità di vederlo esprimere la sua arte al Teatro Sociale di Camogli dove sarà protagonista venerdì 24 gennaio alle ore 19.30, per il ciclo “Aperitivo a Teatro” dove come sempre gli spettatori, seduti comodamente nei palchi, avranno la possibilità di assistere alla sua esibizione gustando un cocktail.
Uno show da camaleontico mattatore
Lo spettacolo che propone, “Poubelle” (tradotto dal francese significa “rifiuti”), è un one-man-show scritto insieme ad Augusto Fornari che ne firma anche la regia dove sfodera tutte le sue doti da camaleontico mattatore unendo la comicità all’antica arte del trasformismo con scene segnate da fulminei travestimenti. Una serata divertente e accattivante, dissacrante e coinvolgente, ricca di trasformismo e visual comedy dove invita lo spettatore a volare con la fantasia.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Qualcuno salvi la Liguria che si muove
Bucci, il centrosinistra e Valditara: quando la politica se la va a cercare