Il mister anallizza la partita: "Nel primo tempo il Brescia ha fatto molto bene e noi anche nei momenti di difficoltà abbiamo giocato da squadra e per me è importante. Nella ripresa i tifosi ci hanno supportato, abbiamo cambiato qualcosa e la verità è che la vittoria è meritata ed è tutta loro, io sono appena arrivato e ho visto giocatori che hanno un cuore, sanno che maglia stanno indossando e anche nei momenti difficoltà del primo tempo hanno tenuto da squadra".
Il genoa ha ribaltato il match nella ripresa. "Cosa ho detto all'intervallo? Poche cose perchè i giocatori avevano in faccia la voglia di fare bene. La stessa vista in allenamento. Sono felicissimo per il lavoro che abbiamo fatto di squadra. Quando in occasione dei gol hanno tutti festeggiato e queste sono le cose belle del calcio. Restiamo però con i piedi per terra".
E ancora, ma il mister non vuole soffermarsi sui singoli e ribadisce il valore del gruppo. “Agudelo avete visto tutti, ha qualità, ma vado a casa tranquillo perché fino all'ultimo anche con i crampi tutti hanno corso. Ora prepariamoci alla prossima finale. Chiedo anche ai tifosi di sostenerci. Qui c'è anche qualità dobbiamo essere convinti di questo"..
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità