SESTRI LEVANTE - La campagna elettorale per le Comunali del 14 e 15 maggio sta entrando sempre più nel vivo e a Sestri Levante i sette candidati sono chiamati alla prova dei programmi. Marcello Massucco, appoggiato dal centrosinistra, ha dato appuntamento ai suoi sostenitori lunedì prossimo, 17 aprile, alle 21 al Grande Albergo in via Veneto.
"Sestri è cambiata molto in questi anni di buona amministrazione, ora c’è bisogno ancora di un passo in più. Cura, attenzione quotidiana, per continuare a fare sempre di più. L’appuntamento di lunedì 17 aprile vuole essere la presentazione di un programma condiviso. Dopo settimane di ascolto, di dialogo e confronto con la comunità per strada, nei banchetti in giro per la città, con le associazioni, le categorie, i rappresentanti dei quartieri e delle frazioni presentiamo ora la nostra proposta per Sestri Levante, per una comunità sempre più vivibile, sostenibile e autentica, che sappia tenere assieme le sue radici, la sua storia, con il desiderio di un futuro giusto per tutti" spiega Massucco.
Quello che verrà presentato lunedì prossimo sarà un "programma concreto con punti chiari e realizzabili la cui attuazione possa essere verificabile dalla cittadinanza per una città vivibile, sostenibile e accogliente. Questi sono i punti su cui costruire la Sestri del domani. Un percorso di cambiamento, di rinnovo della città senza però snaturarla. È questo lo spirito che ci ha portato alla stesura del programma e che avrò il piacere di presentare a tutti lunedì prossimo". E sempre lunedì, mentre Marcello Massucco presenterà il suo programma, Diego Pistacchi (candidato del centrodestra ndr) ha organizzato una cena elettorale con i suoi supporter.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci