Politica

Dietro l'operazione c'è l'avvocato di Spinelli Sandro Vaccaro che ha subito presentato un'istanza per chiedere la revoca dei domiciliari
54 secondi di lettura

Cambio al vertice della holding di Spinelli. L'assemblea dei soci della Spininvest srl ha deliberato il rinnovo del suo Consiglio di Amministrazione nominando l’Avv. David Ermini, ex vicepresidente del Csm e componente della Direzione nazionale Pd, come nuovo presidente, Vittorio Gattone e l'avvocato Nicola Scodnik come consiglieri. Le nomine fanno seguito alle dimissioni di Aldo e Roberto Spinelli dell’8 maggio 2024.

"Sono onorato di assumere questo ruolo – dichiara David Ermini, neo presidente di Spininvest – è un Gruppo in salute dalle grandi potenzialità di sviluppo. Sono fiducioso che, lavorando insieme ai membri del nuovo consiglio e ai manager del Gruppo, potremo raggiungere nuovi traguardi e costruire un futuro prospero per tutti i nostri Stakeholder esterni e interni".

Dietro l'operazione c'è l'avvocato di Spinelli Sandro Vaccaro che ha subito presentato un'istanza per chiedere la revoca dei domiciliari. "Il riesame aveva detto che siccome era socio in qualche modo poteva reiterare il reato - spiega Vaccaro a Primocanale - ora però c'è un nuovo Cda e quindi la società si muove tramite il consiglio di amministrazione che Spinelli, anche se socio, non può condizionare in alcun modo".